Indeco: quando la demolizione è innovazione

condividi

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Sempre più aziende ci scelgono per la nostra capacità di raccogliere e interpretare i bisogni specifici di innovazione, sviluppata in oltre 30 anni di esperienza, che ci permette di progettare e realizzare soluzioni rispettose della cultura e delle prassi dei clienti. Puntiamo ad essere parte della soluzione per garantire il più accurato e personalizzato servizio di assistenza e consulenza.
Molte aziende ci scelgono e restano con noi molti anni. È il caso della Indeco IND SPA di Bari che con il Software Sud Sistemi, da oltre 25 anni, gestisce la propria complessità d’impresa – attiva a livello globale – e, di recente, ci ha commissionato nuove soluzioni per agevolare l’acquisto online di prodotti e ricambi da parte dei propri clienti.

La soluzione utilizzata, infatti, consente di ordinare la componentistica di ricambio in base alla versione di prodotto acquistato, nel rispetto della distinta base che ne ha caratterizzato la produzione, scegliendo i pezzi da ordinare direttamente dai disegni tecnici (esplosi).
I dealer e tutti i clienti Indeco possono conoscere in real time tutte le modifiche e le innovazioni apportate agli articoli offerti dall’azienda.
Una bella sfida che ha messo insieme con successo gli specialisti Indeco e gli analisti Sud Sistemi.

Un po’ di storia
Indeco, azienda italiana produttrice di martelli demolitori idraulici e di altri prodotti affini nel settore della demolizione, nasce nel 1976 a Bari. Indeco è marchio leader a livello mondiale nel settore della demolizione basando il proprio successo su affidabilità e performance del  prodotto. L’azienda, con 150 dipendenti nel mondo, ha un fatturato consolidato di circa 40 milioni di euro, di cui l’80% nei mercati esteri, e una presenza produttiva, commerciale e di servizio in diversi Paesi: 

  • due sedi in Italia, il polo produttivo e quartier generale in Bari e la sede commerciale e di servizio a Milano, con una rete di vendita diretta, 5 area manager e oltre 30 rivenditori
  • una sede generale di produzione, commercializzazione e servizio, 4 officine di servizio, 50 dealer sul territorio nel Connecticut (USA)
  • una officina di servizio in Canada
  • in Australia una sede generale e di servizio a Melbourne, una sede commerciale e di servizio a Sidney, con  7 dealer nel resto del territorio
  • una sede principale commerciale e di servizio a Manchester (UK) con 18 dealer su tutto il territorio
  • una sede commerciale e di servizio nella Città del Messico (Messico), più 7 rivenditori con sedi in tutto il territorio messicano
  • un ufficio di rappresentanza a Mosca (Russia)
  • una sede commerciale e di servizio in Brasile
  • oltre 35 importatori e dealer nel mondo

La capacità di progettare e sviluppare nuovi prodotti d’avanguardia in grado di competere con i grandi player mondiali, nonché di rispondere con tempestività alle esigenze dei mercati puntando sulla capillarità della rete di vendita e di assistenza post vendita, ha consentito ad Indeco di sviluppare il mercato internazionale e diventare un marchio leader a livello globale nel settore delle attrezzature per la demolizione.

Keep in Touch

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato su novità ed eventi

Altro...

Senza categoria

Sud Sistemi Day 2020

10 dicembre 2020 ONLINE CONFERENCE ZOOM SUDSISTEMI day 2020 Fatturazione elettronica cosa cambia e come adeguarsi ReiSpool.net nuova vita ai dati di Classico A partire

Leggi tutto >

Hai altre domande?

Contattaci per un preventivo personalizzato