Dal 1983

portati ad innovare

Sviluppo

Fondata nel 1983,Sud Sistemi detiene competenze multidisciplinari sia nel campo dell’innovazione tecnologica sia in quella di processo. 

Le sue soluzioni software spaziano dai sistemi ERP alla Business Intelligence.

Sono oltre 200 le organizzazioni presenti sul territorio nazionale che hanno scelto l’azienda pugliese per la gestione del loro business attraverso soluzioni software firmate Sud Sistemi.

I suoi collaboratori rappresentano uno stabile e affiatato gruppo di esperti, tra i quali spiccano molti professionisti dotati di esperienza trentennale, capaci di erogare servizi di consulenza di BPR (Business Process Reengineering – riprogettazione di processi aziendali) e di innovazione tecnologica.

Ricerca

I prodotti software dell’azienda, utilizzabili anche via internet, sono strumento competitivo di molte e significative organizzazioni pubbliche e private. Tra questi spicca il software gestionale “Classico”, un ERP (Enterprise Resource Planning) capace di automatizzare tutti i processi principali di un’azienda (produzione, tracciabilità di prodotto, commercializzazione, acquisti, gestione magazzino, contabilità, ecc.).

Sud Sistemi è certificata ISO 9001:2015 dal 1998, e ISO 9001:2015 nella “Ricerca, Progettazione, Sviluppo, Fornitura, Installazione e Manutenzione di Sistemi Informativi ed Organizzativi” dal 2001.

Sud Sistemi è socia fondatrice del Consorzio Costellazione Apulia, della start-up Question Cube Srl e della spin-off dell’Università di Bari SER&Practices Srl.

Il nostro gruppo

I senior partner

Vito Manzari

Presidente

Giovanni Iannotta

Consulente Gestionale

Giuseppe De Martino

Consulente Gestionale

Emanuele Carella

Consulente Gestionale

QuestionCube è una società fondata nel 2011 con l’obiettivo di fornire soluzioni per l’elaborazione del linguaggio naturale, la ricerca semantica ed il question answering. 

SER&Practices mira all’industrializzazione dei risultati di ricerca di base e il trasferimento nei processi d’impresa. La società svolge attività di consulenza, fornitura di servizio e attività di progettazione e formazione.

Il Consorzio Costellazione Apulia nasce nel dicembre del 2001 per la volontà di alcuni giovani imprenditori pugliesi. Ad oggi raccoglie oltre 60 imprese.

Driving Advances of ICT In South italY-Net in sigla DAISY-Net è una Società Consortile s.r.l. Pubblico-Privata con le caratteristiche di Piccola Impresa. 

Happy Network è una rete di aziende con una precisa identità, che lavorano in stretta sinergia tra di loro al fine di raggiungere importanti opportunità di business e di innovazione.

Partecipazioni Societarie

Partnership

Da oltre 20 anni

Cosa possiamo fare per la tua azienda?

Contattaci ora per conoscere la nostra proposta

Attenzione

A partire da Novembre 2022 l’attività di Sud Sistemi continua nella nuova azienda Sud Sistemi Software

I contenuti di questo sito web non saranno più aggiornati.

Per essere aggiornato sulle attività di Sud Sistemi Software visita il sito