User Login

Partecipazioni Societarie

 

QuestionCube è una società fondata nel 2011 con l'obiettivo di fornire soluzioni per l'elaborazione del linguaggio naturale, la ricerca semantica ed il question answering. Il nostro software permette l'accesso a grandi collezioni di documenti per mezzo di interrogazioni in linguaggio naturale che rappresentano bisogni informativi complessi.

Grazie ad una profonda comprensione del linguaggio, la nostra tecnologia colma il divario tra il bisogno informativo dell'utente ed il sistema di ricerca. QuestionCube è specializzata nel trasformare le tecnologie di analisi linguistica, di ricerca semantica e di question answering in efficaci soluzioni di business.

QuestionCube fornisce:

  • gestione di grandi collezioni di documenti;
  • ricerca per mezzo di domande;
  • facilità di integrazione;
  • sviluppo di applicazioni ad-hoc.

SER&Practices mira all'industrializzazione dei risultati di ricerca di base e il trasferimento nei processi d'impresa. La società svolge le seguenti attività:

  • Consulenza alle piccole, medie e grandi imprese e agli enti pubblici in materia tecnica, economica, finanziaria, di marketing e legale;
  • Fornitura di servizi e sistemi informatici, servizi di Ricerca Industriale, assistenza tecnica alle aziende clienti, attività di rimodulazione e aggiornamenti on line dei processi forniti;
  • Attività di formazione e supporto allo sviluppo delle competenze professionali;
  • Progettazione, promozione e gestione di workshop, seminari, convegni;
  • Organizzazione di collegamenti permanenti con il sistema formativo, le Università, gli Istituti di ricerca e gli Studiosi, sulle tematiche di ricerca e sviluppo ed innovazione tecnologica; il mondo produttivo, le aziende singole e tutte le associazioni di rappresentanza e di tutela delle aziende.

Il Consorzio Costellazione Apulia nasce nel dicembre del 2001 per la volontà di alcuni giovani imprenditori pugliesi. Ad oggi raccoglie oltre 60 imprese e si pone l'obiettivo di polarizzare le energie di tutte quelle PMI pugliesi che sentono l'esigenza di confrontarsi sui temi dell'innovazione e della cooperazione.

Driving Advances of ICT In South italY-Net in sigla DAISY-Net è una Società Consortile s.r.l. Pubblico-Privata con le caratteristiche di Piccola Impresa. Il Centro di Competenza ha lo scopo di dare risposte concrete e rapide al bisogno di Innovazione delle imprese del territorio. Si compone di 6 nodi per le regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
JoomShaper